in ,

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: Alessandro dimentica Lidia e si consola con Federica

Primo giorno nella casa del Grande Fratello. Questa mattina, i concorrenti, si sono svegliati con il sole, la pioggia si è allontanata Roma. Un pò di relax dunque per i ragazzi nella casa, ma anche per quelli che stanno vivendo nel garage, la nuova location del GF 14. Alessandro e Federica hanno passato una notte insonne alle prese con la macchina, che farà per loro da stanza da letto.

Alessandro è l’ex fidanzato di una delle concorrenti del Grande Fratello 14 presenti nella casa, Lidia, la gemella di Jessica. Lei non sa che il ragazzo è rintanato nel garage, ne aspetta che la prossima settimana possa incontrarlo, ma intanto parla di lui alle amiche. Alessandro è entrato nella casa ancora innamorato della sua ex, infatti qualche mese fa le ha dedicato anche un tatuaggio, ma la convivenza con Federica sembra andare a gonfie vele.

I due, stamattina, erano molto complici: baci, abbracci, carezze, coccole che non sono passate inosservate alle telecamere del Grande Fratello 14, che sono presenti ovunque. Fra i due nascerà una storia d’amore?

scandalo Volkswagen news

Scandalo Volkswagen, arriva la diffida di Altroconsumo: risarcire i consumatori

ricette la prova del cuoco

Ricette La prova del cuoco: polpette di uova sode di Anna Moroni