in ,

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: Alessandro torna e il rapporto con Federica peggiora

E’ tornato tutto come prima nella casa del Grande Fratello 14: Lidia e Alessandro sono saliti su in casa, lasciando così il garage che li ha accolti fino ad adesso, ma che non ha fatto da regia al loro nuovo amore. Lidia, infatti, ha rivelato al romano di non provare più nulla per lui, se non una forte amicizia, quasi fraterna. Alessandro sembra ormai rassegnato.

Il concorrente del Grande Fratello 14 torna in casa e il suo rapporto con Federica si incrina ancora di più: la ragazza, infatti, ha saputo da Rebecca che il suo ex fidanzato avrebbe confessato segreti abbastanza intimi della coppia. Alessandro ha subito smentito tutto, anche in presenza di Rebecca, ma Federica continua a non crederlo e per Giovedì sera ha chiesto la prova video.

Una coppia che sembrava essere la più forte del GF, dopo le varie discussioni si sono ridotti a lottare fra di loro e a perdere il loro spirito di gruppo. Il Grande Fratello potrebbe optare per una decisione clamorosa.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

halloween 2015 milano, halloween 2015 eventi milano, halloween 2015 feste milano

Halloween 2015 a Milano: eventi e feste, dove andare per la notte delle streghe

Roberto Soriano alla Juventus

Calciomercato Sampdoria news: Roberto Soriano potrebbe lasciare i blucerchiati