in ,

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: ancora tensione tra Valentina e Rossella

Ormai fra ValentinaRossella, concorrenti del Grande Fratello 14, c’è molto astio: le due ragazze ieri sera, durante la diretta della puntata, si sono scontrate apertamente, ribadendo i dissapori che hanno nei propri confronti. Valentina ha attaccato Rossella di essere falsa e non dire le cose in faccia, ma aspettare il momento del confessionale per dire tutto alle sue spalle. La replica della ragazza, ovviamente, non si è fatta mancare.

Stamattina, le due, hanno litigato nuovamente: il Grande Fratello, infatti, ha inviato un comunicato per informare i ragazzi che il budget disponibile per la spesa, questa settimana, sarà minimo, perchè Alessandro molte volte non ha rispettato il freeze, prova indetta dal Grande FratelloRossella, che stava leggendo il comunicato, ha affermato che non solo Alessandro non l’ha rispettato ed ha chiamato in causa anche Valentina. Fra le due è scattata subito la discussione.

Le concorrenti, ormai, sono acerrime nemiche, sia per i comportamenti di Valentina, che secondo Rossella non ha stretto amicizia con le donne, sia per i comportamenti della partner di Barbara, che spesso ha usato parole al veleno nei confronti della ballerina. Ci saranno nuovi confronti all’interno della casa? O chiariranno la loro situazione?

7 città fantasma in Italia, borghi abbandonati dal fascino decadente

7 città fantasma in Italia, borghi abbandonati dal fascino decadente

Giallo malattia Papa Francesco, QN risponde al medico Fukushima: ” Tre giorni a smentire una notizia che non abbiamo mai dato”