in ,

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: Desireè destabilizza Alessandro

Ad Alessandro Calabrese del Grande Fratello 14 sembrano piacere i triangoli amorosi: infatti, dopo quello ormai superato fra lui, Lidia Vella, ex fidanzata, e Federica Lepanto, adesso al posto di quest’ultima si inserisce Desireé, ragazza brasiliana entrata nella casa per far innamorare Livio, ma a quanto pare la situazione ha preso un verso del tutto diverso.

Alessandro si è innamorato della brasiliana, la quale ha fatto risvegliare i sentimenti che aveva provato per Lidia e che stava dimenticando. Nella puntata della settimana scorsa, però, dopo il confronto con la sua ex Lidia, Alessandro sembrava avesse cambiato di nuovo idea, dimenticando quello vissuto in settimana con la bella Desireé. Sentimenti contrastranti, un dubbio che si risveglia quando la brasiliana invia un videomessaggio ai tre concorrenti rimasti in casa, dicendo ad Alessandro che lo aspetterà fuori per continuare quello che hanno iniziato.

Il videomessaggio ha destabilizzato Alessandro, il quale adesso ha nuovamente le idee confuse e non sa se tornare da Lidia oppure cedere alle avanche di Desireé. Cosa succederà nella puntata di Giovedì sera? In ballo per Alessandro, oltre alla finale, anche l’amore.

gioco spinto muore 91enne

Portogallo: 91enne muore durante ‘gioco spinto’ sotto le lenzuola, fermato un uomo

Chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 9 Dicembre 2015: Elisabetta Grande e Maria Belmonte