in ,

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: effusioni notturne per Federica e Simone

Federica Lepanto e Simone Nicastri, la strana coppia che non ti aspetti: grande amicizia o forse no? Nella prima settimana i due, soli in garage, non hanno concesso dolcezze alle telecamere, ma solo dimostrazioni di grande affetto in amicizia. Davanti alle telecamere no, ma quello che succede sotto le coperte viene censurato anche dal Grande Fratello stesso.

Stanotte, ad esempio, i due erano abbracciati sotto le coperte e si sentivano suoni di baci e movimenti alquanto ambigui. Il Grande Fratello ha dovuto censurarli ed ha sposato la visuale su Manfredi e Kevin, che intanto dormivano incuranti della situazione. Cosa c’è stato tra Simone e Federica? C’è chi sostiene che fra i due non ci sia solo un’amicizia, ma qualcosa di più.

Federica, dopo Alessandro e Livio, sembra essere passata a Simone, peccato che il programma sta per finire e i due non potrebbero avere l’opportunità di frequentarsi una volta usciti dal programma.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

beppe ghirardini news fiala cianuro

Caso Bozzoli news morte Ghirardini: ecco da dove proviene la fiala di cianuro

Monte Bianco – Sfida Verticale Rai 2: la finale a rischio per le condizioni climatiche