in ,

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: Federica mostra le mutandine

Sta per terminare l’ultima settimana nella casa del Grande Fratello 14. Giovedì sera si spegneranno le luci e terminerà anche questa quattordicesima edizione che ci ha regalato ben cinque finalisti: Simone, Federica, Manfredi, Alessandro e Kevin. Di questi quattro, solo Alessandro è nella casa insieme a Livio e Rebecca, i quali pensano di essere in finale, mentre gli altri sono nel garage.

Si ride, si gioca e si scherza nel luogo che ha ospitato all’inizio la stessa Federica con Alessandro ed ha fatto da sfondo alla loro breve storia d’amore, poi ha ospitato Luigi e Diego, infine accompegnerà i quattro finalisti fino alla diretta di Giovedì sera. In uno di questi scherzi, fatti dai tre uomini ai danni di Federica Lepanto, la ragazza ha messo in mostra le sue mutandine davanti alle telecamere.

La ragazza non è nuova ad episodi del genere: infatti, un giorno, mentre si stava cambiando, dimenticò di essere vista da tutta l’Italia e si spogliò completamente davanti alle telecamere. Anche la sensualità di Federica però, oltre alla sua sincerità, ha colpito i fans che Giovedì sera, probabilmente, la decreteranno come vincitrice del Grande Fratello 14.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

come evitare la carie

Carie denti: ecco come evitarla, da una ricerca olandese

Il Segreto anticipazioni settimanali 6-12 dicembre: Conrado e Aurora sposi, Candela verso la morte