in ,

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: Giovanni salva Valentina

L’importanza di avere, fra i concorrenti, un medico al Grande Fratello 14 ieri è stata decisiva per la bella Valentina. La ragazza, infatti, si stava strozzando con un pezzo di pane ed è stata salvata da Giovanni Angiolini, concorrente del GF nonché medico, il quale con tre colpi decisi sulla schiena le ha fatto tornare il respiro. Un intervento tempestivo che ha aiutato la ragazza.

La ballerina ha subito ringraziato il fidanzato di Mary, il quale ha affermato di aver fatto solo il suo lavoro. Giovanni poi, è stato tempestato di domande dagli altri concorrenti della casa che, impressionati dall’intervento del medico, hanno chiesto informazioni più dettagliate sul primo intervento e sul pronto soccorso, alle quali, ovviamente, Giovanni ha risposto con la massima cordialità.

E’ stato il primo pronto intervento per Giovanni. Il medico si auspica che, in futuro, non debba di nuovo spogliarsi dei panni di concorrente del Grande Fratello 14 e vestire quelli di medico.

Erasmus Plus

Erasmus Plus bando Bologna 2015: requisiti e scadenze, 376 tirocini all’estero

lucca comics 2015, lucca comics 2015 cosa vedere, lucca comics 2015 eventi, lucca comics 2015 ospiti, lucca comics 2015 programma,

Lucca Comics 2015 programma: cosa vedere fra gli eventi imperdibili