in ,

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: Giovanni stupisce Mary

Sicuramente la storia fra Giovanni e Mary è la più seguita del Grande Fratello 14: iniziata quasi per gioco, i due lentamente si stanno affezionando, tanto che la bella aspirante dottoressa ogni giorno soffre per gelosia; Giovanni, infatti, è spesso accerchiato dalle altre ragazze della casa, in particolare Valentina, partner di Igor e Manfredi. Le due ieri hanno avuto una discussione e adesso la situazione sembra essere calmata.

Dopo il diverbio fra le due ragazze, Giovanni ha chiarito definitivamente con la sua fidanzata grazie ad una rivelazione che ha lasciato Mary senza parole: “Lo vuoi capire che mi sto innamorando di te?” Queste sono le parole usate da Giovanni nei confronti della sua fidanzata. Una dichiarazione importante che ha colpito la giovane studentessa di scienze infermieristiche.

Parole che, ovviamente, hanno placato gli animi ed hanno rassicurato Mary. Adesso, la ragazza, vuola viversi la sua storia in serenità, senza pensare alle altre. La gelosia, per adesso, deve essere messa da parte.

marco parolo italia, marco parolo lazio, marco parolo

Ultime notizie Lazio calcio: la maledizione del centrocampo, anche Parolo out

Flavia Pennetta Eventi sportivi 2015

Tennis, Flavia Pennetta sconfitta in Cina: Masters Wta a rischio