in ,

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: il videomessaggio di Verdiana scuote i ragazzi

Nella scorsa puntata del Grande Fratello 14 c’è stata un’eliminazione inaspettata, la cosiddetta “secca”, come viene chiamata dai concorrenti all’interno della casa. A farne le spese la coppia formata da Verdiana e Diego. La prima ha scelto di far continuare la permanenza all’interno della casa al suo partner, che da poco si era aggregato al gruppo, ed è uscita lei, abbandonando la possibilità di vincere il montepremi finale.

Ieri sera, Verdiana, ha registrato un messaggio per tutti i concorrenti ed ex conquilini del Grande Fratello. Le sue parole hanno scosso l’ambiente e subito dopo ci sono state tantissimi liti. Bersaglio delle critiche di Verdiana sono stati Luigi, Manfredi, Kevin e Simone, denominati “Gli allenatori del Lunedì”. La ragazza ha contestato il loro modo falso e calcolatore di interpretare il gioco. Alle amiche, invece, Verdiana ha consigliato di tenere gli occhi ben aperti.

Subito dopo il videomessaggio, alcuni concorrenti del GF hanno cercato dei confronti: Luigi e Kevin hanno cercato di chiarire con Jessica, mentre Simone ha parlato con Federica. In attesa della settima puntata del Grande Fratello 14, il clima si fa abbastanza teso.

età maternità

Diventare mamma allunga la vita: avere figli fa bene al cuore e al fisico

fedez censura marchio

Fedez e la presunta censura a Pop-Hooolista: ecco cosa dice la legge e cosa è successo