in ,

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: Jessica e Kevin amore al capolinea?

L’amore fra Jessica Vella e Kevin Ishebabi, nato nella scorsa puntata del Grande Fratello 14, sembra essere già al capolinea. I due non vanno d’accordo, lei non capisce ancora le reali intenzioni del ragazzo e ieri sera hanno avuto una lite davanti altri concorrenti della casa. Oggi la coppia ha cercato di chiarire, ma le lacune restano sempre incolmabili.

Quest’amore, inoltre, sembra non essere sostenuto dalla sorella di Jessica, Lidia, che, oltre a non aver apprezzato il gesto della sorella nei confronti del fidanzato, non ha molta stima di Kevin, accusato di essere complice nella sua eliminazione e in quella di Verdiana. Tutto il gruppo, infatti, rema contro il ragazzo di origini africane e Jessica è all’oscuro di quello che pensano da fuori.

Nella prossima puntata del Grande Fratello 14 ci sarà sicuramente tempo per parlare di questa nuova coppia, che però sta già prendendo una brutta piega. Quanto durerà l’amore fra Jessica e Kevin?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Franco Battiato a X Factor 9: ospite del quinto Live Show

Gods Of Metal 2016 Italia news, biglietti e date: Rammstein, Kiss, Megadeth, Korn