in ,

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: le docce più bollenti

Poco più di un mese dall’inizio del Grande Fratello 14, la porta rossa si è aperta per alcuni concorrenti e le loro storie sono entrate nelle nostre case. Le prime eliminazioni, le prime emozioni, i primi amori, ma anche i primi confronti. Il Grande Fratello è tutto questo. I concorrenti di quest’anno, oltre ad avere delle storie interessanti alle spalle, sono anche molto belli e le immagini dalla casa fanno sognare le telespettatrici e i telespettatori.

Il momento della doccia, nella storia del Grande Fratello, è stato sempre uno dei più seguiti: curve mozzafiato, muscoli in bella vista, uomini e donne possono allietarsi con le bellezze messe in mostra dai concorrenti della casa davanti alle telecamere, che riprendono ogni istante. Quest’anno, le docce, sono state molto trafficate ed è difficile ritenere quale sia la più bella e bollente fra tutte.

Per gli uomini, sicuramente, quelle più visualizzate sono quelle di Giovanni e Alessandro, fra i più belli all’interno della casa; mentre per le donne, spiccano quelle di Valentina e di Mary, ragazze belle esteticamente, ma anche con un fisico mozzafiato.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Erasmus: farlo o no? 10 buoni motivi per scegliere di studiare all'estero

Erasmus: farlo o no? 10 buoni motivi per scegliere di studiare all’estero

carne rossa e lavorata

Carne rossa e lavorata nella lista dei cancerogeni Oms: traduzione del report