in ,

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: Manfredi e Barbara, amore al capolinea?

La puntata di ieri sera del Grande Fratello 14 ha sconvolto l’ordine della casa: due eliminazioni, una nuova coppia, montepremi detratto, ma soprattutto, amori che finiscono. Ieri, infatti, i ragazzi hanno dovuto prendere una decisione difficile, salvando una coppia e eliminandone un’altra. Barbara, per amore, ha salvato la coppia Manfredi-Valentina, mentre il suo fidanzato, invece che Verdiana, ha salvato Kevin, causando l’eliminazione dell’amica della sua fidanzata.

L’episodio ha fatto saltare gli equilibri nella coppia, che dopo un breve litigio durante la puntata, hanno smesso di parlarsi e nessuno dei due vuole avvicinarsi per un chiarimento a causa del forte orgoglio. Questo, però, potrebbe far saltare definitivamente un amore che in questi giorni ci stava appassionando. Barbara e Manfredi, infatti, erano riusciti ad instaurare un gran feeling.

Riusciranno i due ad avere un chiarimento o si lasceranno definitivamente? I fans del Grande Fratello 14 sperano che la coppia torni insieme come nei primi giorni di permanenza all’interno della casa.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

riforma pensioni 2016 Esodati ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: flessibilità in uscita, part time ed esodati, Giuliano Cazzola boccia la Legge di Stabilità

expo eventi 30 ottobre

Milano Expo 2015: programma eventi di venerdì 30 ottobre