in ,

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: Manfredi rivela di essere innamorato

Quanti amori nella casa del Grande Fratello 14: il primo è stato quello fra Alessandro e Federica, che dopo una settimana in cui sono stati acerrimi rivali per l’intrusione di Lidia, ex del romano, adesso si stanno riavvicinando; poi si sono fidanzati Mary e Giovanni, adesso però la ragazza è rimasta sola perchè il medico ha dovuto lasciare la casa per motivi di lavoro. L’ultima coppia che si è formata è quella di Barbara e Manfredi, una coppia sulla quale nessuno avrebbe scommesso.

Dopo un inizio difficile a causa del carattere di Manfredi, che non è mai stato nè fidanzato nè innamorato, adesso i due sembrano aver trovato la serenità, anche se ogni tanto c’è qualche piccola discussione per la gelosia di Barbara. Ieri, infatti, i due litigavano per i comportamenti del barese nei confronti della sua partner nel gioco, Valentina. Manfredi ha tranquillizzato la sua fidanzata e le ha rivelato: “Barbara io mi sto innamorando di te.”

Una dichiarazione che ha scosso Barbara, la quale ha dimenticato tutto quello che era successo poco prima. La coppia è una delle più simpatiche di questa edizione del Grande Fratello.

giallo bozzoli ultime news

Giallo Bozzoli, trovata auto del dipendente: due scomparse legate a doppio filo?

tendenze moda inverno 2015-2016, scarpe stringate abbinamento, scarpe stringate inverno 2015-2016

Tendenze moda inverno 2015-2016: scarpe stringate, ecco l’abbinamento giusto