in ,

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: Mary vuole uscire

E’ stata una quarta puntata abbastanza triste per Mary Falconieri, concorrente del Grande Fratello 14. La ragazza prima ha visto uscire il suo fidanzato Giovanni Angiolini, il quale ha dovuto lasciare la casa per motivi legati alla sua professione di medico, poi è uscito anche uno dei suoi migliori amici, Igor, che ha perso il televoto contro Luigi Tuccillo.

Dopo la puntata, Mary si è sentita sempre più sola e si è sfogata con gli altri concorrenti: “Spero con tutto il cuore che la gente mi mandi a casa.” La ragazza, infatti, è stata mandata in nomination insieme a Simone e Alessandro. Mary spera che il pubblico da casa la voti per farla uscire, in modo che possa raggiungere al più presto il suo fidanzato, Giovanni.

Per adesso i sondaggi vedono proprio lei in vantaggio, ma durante la settimana tutto potrebbe cambiare. Mary, però, ha voglia di tornare a casa e abbracciare Giovanni.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

tendenze moda inverno 2015-2016, scarpe stringate abbinamento, scarpe stringate inverno 2015-2016

Tendenze moda inverno 2015-2016: scarpe stringate, ecco l’abbinamento giusto

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 19-23 Ottobre 2015: le difficili decisioni di Sandro