in

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: scoppia l’amore fra Giovanni e Mary

La prima coppia ufficiale del Grande Fratello 14 sono Alessandro e Federica, gli abitanti del garage. I due hanno smaltito il periodo iniziale, contrassegnato dalla vergogna di essere plateali davanti alle telecamere, e adesso sono ufficialmente una coppia. Un amore, però, è nato anche all’interno della casa fra Giovanni, il medico, e Mary, ex concorrente della casa galleggiante.

I due erano da giorni che si scambiavano dei sguardi, lei, inoltre, aveva affermato di essere molto presa dal medico. Qualche giorno fa, Giovanni ha raggiunto Mary a letto e si sono scambiati alcuni baci. Da quella serata, i due hanno incominciato ad essere pubblici anche davanti agli altri con alcuni baci a stampo, ma la ragazza sembra avere ancora vergogna.

Giovanni ha smentito quello che aveva affermato nella prima puntata; infatti, il ragazzo aveva eliminato Federica, dicendo: “Il cliché medico-infermiera è troppo banale” Anche Mary studia a Roma scienze infermieristiche, ma a quanto pare questo particolare, a Giovanni, non è interessato.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Serie A sesta giornata

Frosinone – Empoli: orario, diretta tv, streaming e probabili formazioni Serie A

caso piscaglia news

Guerrina Piscaglia foto inedita: donna felice prima di conoscere padre Gratien?