in

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: scoppia l’amore fra Giovanni e Mary

La prima coppia ufficiale del Grande Fratello 14 sono Alessandro e Federica, gli abitanti del garage. I due hanno smaltito il periodo iniziale, contrassegnato dalla vergogna di essere plateali davanti alle telecamere, e adesso sono ufficialmente una coppia. Un amore, però, è nato anche all’interno della casa fra Giovanni, il medico, e Mary, ex concorrente della casa galleggiante.

I due erano da giorni che si scambiavano dei sguardi, lei, inoltre, aveva affermato di essere molto presa dal medico. Qualche giorno fa, Giovanni ha raggiunto Mary a letto e si sono scambiati alcuni baci. Da quella serata, i due hanno incominciato ad essere pubblici anche davanti agli altri con alcuni baci a stampo, ma la ragazza sembra avere ancora vergogna.

Giovanni ha smentito quello che aveva affermato nella prima puntata; infatti, il ragazzo aveva eliminato Federica, dicendo: “Il cliché medico-infermiera è troppo banale” Anche Mary studia a Roma scienze infermieristiche, ma a quanto pare questo particolare, a Giovanni, non è interessato.

Serie A sesta giornata

Frosinone – Empoli: orario, diretta tv, streaming e probabili formazioni Serie A

caso piscaglia news

Guerrina Piscaglia foto inedita: donna felice prima di conoscere padre Gratien?