in ,

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: Simone si spoglia davanti alle telecamere

L’entrata di Rocco Siffredi all’interno della casa del Grande Fratello 14 ha rotto tutti gli equilibri: le donne hanno accentuato la vena di passione e sensualità, gli uomini hanno prima ceduto, ma poi hanno risposto, mostrando tutta la loro mascolinità. L’attore di film a luci rosse, durante la settimana, ha testato ragazzi e ragazze tramite una sfilata con sottofondo musiciale, ieri sera è stato il turno degli uomini.

Diego, Alessandro e Manfredi sono quelli che hanno riscosso più successo, ma a sbalordire tutti è stato Simone Nicastri, partner di Rebecca all’interno del gioco, il quale si è presentato coperto lievemente da un’asciugamano, che poi è stata tolta verso la fine della sfilata. Simone è rimasto dunque nudo davanti alle telecamere e solo una busta del Grande Fratello gli copriva le parti basse.

Le ragazze sono rimaste colpite dal suo gesto, mentre Rebecca non ha assolutamente accettato: “Simone mi ha deluso. Non mi è piaciuto. E’ stato buffone.” I due hanno avuto modo di chiarire poco dopo, ma la prestazione di Simone resterà nella storia del Grande Fratello.

tastimonianze spose bambine

Speciale spose bambine: Nasreen è intelligente, per questo ha pagato un prezzo mostruoso

Federica Nargi

Federica Nargi e Alessandro Matri storia: come Sandra e Raimondo