in ,

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: strategie per le nominations, ecco i gruppi

Manca poco alla seconda puntata del Grande Fratello 14. Quasi una settimana di convivenza, tante chiacchiere, prime amicizie, ma anche prime incomprensioni e gruppi che iniziano a distinguersi. I concorrenti del GF iniziano a pensare alle probabili nominations e, quindi, si iniziano a fare le prime strategie per evitare il televoto.

I due gruppi sono capitanati da Simone e Luigi. Con il primo ci sono la sua partner Rebecca, Mary, Kevin, Giovanni e Verdiana; mentre con il napoletano ci sono il fratello Peppe, le due gemelle, Lidia e Jessica, Igor e Manfredi. Simone oggi ha accusato il napoletano di star progettando le nominations a tavolino per mandare al televoto la prima coppia formatasi nella casa, Mary e Giovanni.

Restano fuori dai due gruppi Rossella e Barbara, che potrebbero essere una pedina fondamentale per le prossime nominations. Non ci resta che aspettare la prossima puntata in programma Giovedì sera alle 21:10.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Stefano De Martino nuova fidanzata Diletta Puercher

Amici 15 anticipazioni: Stefano De Martino conduttore di Amici Casting

teresa e trifone omicidio

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 30 settembre: omicidio Pordenone news