in ,

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: tensione tra Federica e Livio

La diretta di Giovedì sera si avvicina e le discussioni nella casa del Grande Fratello 14 aumentano. La coppia che si era formata la scorsa settimana, formata da Livio, ex di Barbara Donadio, e Federica sembra incontrare già le prime tensioni. Ieri, infatti, i due hanno discusso a lungo perchè Livio ha accusato lei e l’amica Jessica di aver rubato alcune sigarette dalla sua felpa.

Livio ha trovato sostegno in Alessandro, il quale però ha accusato solo Federica, facendo rinascere alcuni dissapori nei suoi confronti. Federica si è giustificata dicendo che non sono state loro a rubare le sigarette, negando ovviamente l’evidenza. Livio, però, non ha creduto alla versione della studentessa di scienze infermieristiche e gli animi sono rimasti accesi.

I ragazzi, inoltre, ipotizzano che ci possa essere un’altra eliminazione, oltre a quella decretata dal televoto e Livio sta cercando di crearsi qualche amicizia, visto che è da poco entrato nella casa. Questo e molto altro ancora sarà oggetto di discussione nella diretta di Giovedì sera del Grande Fratello 14.

Andorra Italia ora diretta tv

Italia – Lituania Under 21 risultato finale: 2-0 sintesi Qualificazioni Euro 2017

Cern di Ginevra Offerte lavoro

CERN di Ginevra, lavoro: borse di studio 2015 per laureati in Ingegneria