in ,

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: tensioni dopo le nominations

La seconda puntata del Grande Fratello 14 è stata per alcuni tratti sconvolgente: Lidia ha rivisto Alessandro, ma purtroppo ha ricevuto la brutta sorpresa di vederlo insieme a Federica, la sua nuova fidanzata e concorrente del GF. Alcune storie si sono spezzate, come quella fra Manfredi e Barbara, altre invece, hanno resistito, come quella fra Mary e Giovanni.

Sono state le nomination però, a rompere gli equilibri all’interno della casa. Al televoto sono andati Peppe, che ha scelto di sacrificarsi al posto del fratello Luigi, e Kevin, il quale ha fatto lo stesso con Mary. Finita la puntata, ci sono state le prime tensioni tra i concorrenti all’interno della casa: i fratelli Tuccillo, infatti, hanno cercato di capire chi li aveva mandati in nomination e, in particolare, hanno aggredito Simone, che negava di averli nominati.

I toni fra Simone e Peppe si sono accesi e sono dovuti intervenire Manfredi ed Igor per portare via il matematico. La discussione dopo è continuata ed ha coinvolto lo stesso Simone con la festeggiata Rossella. Oggi sembra essere ritornata la calma, ma è una calma apparente.

processo jessica pulizzi sentenza

Denise Pipitone: assolta anche in Appello la sorellastra Jessica Pulizzi

Grande Fratello 14: l’incredibile somiglianza fra Rossella e Angelica del GF 11