in ,

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: tutti contro Valentina, andrà in nomination?

La diretta di stasera si avvicina sempre di più e ormai da giorni si parla delle tanto temute nomination, che la scorsa settimana hanno diviso la casa. Al televoto sono andati Peppe e Kevin e uno dei due stasera lascerà la casa, il favorito è Peppe Tuccillo. Dopo, ci saranno nuove nomination per decretare i due che si sfideranno al televoto nella prossima settimana.

Nell’ultima puntata, inoltre, ci sono state delle new entry, fra cui la bellissima ballerina Valentina, che con Manfredi e Igor, forma il terzetto della casa del Grande Fratello 14. La ragazza, durante questa settimana, non si è integrata bene con il gruppo: alcune ragazze la accusano di essere troppo esuberante e di lasciare poco tempo alla sua storia, infatti, con nessuno di loro ha parlato della sua vita fuori dalla casa.

Valentina, anche se fa parte di un terzetto, potrebbe essere la prima stasera ad andare in nomination, visto che tutta la casa le rema contro. Vedremo poi se Manfredi o Igor si sacrificheranno o andrà proprio lei al televoto.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Festival Verdi 2015 a Parma e Busseto: programma e itinerari per "viaggiare nell'infinito"

Festival Verdi 2015 a Parma e Busseto: programma e itinerari per “viaggiare nell’infinito”

omicidio nicolosi

Omicidio Nicolosi: il killer in lacrime “Credevo volesse togliermi la bambina”