Giovedì, ore 21.15, l’appuntamento è come di consueto con il Grande Fratello 14: tra l’eliminazione, sorprese ai concorrenti, un nuovo giro di nomination e la prova, Alessia Marcuzzi presenterà le due new entry che entreranno con lo scopo di sottrarre al gruppo 30.000 euro del montepremi finale. Arianna e Marco, i due transgender entrati puntate fa, erano riusciti a raggiungere lo scopo.
Per 30.000 euro che potrebbero andarsene, 20.000 sono pronti ad entrare nella cassa del Grande Fratello 14: Rocco Siffredi, dopo essere entrato nella casa, ha avuto modo di osservare i ragazzi e le ragazze di questa edizione. Vista la sua esperienza nel campo, ha stilato una classifica, dove ha indicato i ragazzi e i ragazzi con più sex appeal. Se i concorrenti del Grande Fratello 14 indovineranno i primi in classifica, allora vinceranno i 20.000 euro.
Rebecca riceverà una grande sorpresa dal Grande Fratello. Ma le sorprese non finiscono mai: nel corso della puntata una doppia eliminazione a sorpresa spiazzerà i concorrenti e metterà in crisi gli equilibri raggiunti. Infine, dopo l’eliminazione di Federica o Lidia, Alessia Marcuzzi darà il via ad un nuovo giro di nomination.