in ,

Grande Fratello 14 diretta, l’ex fidanzato di Barbara entra nella casa: e Manfredi?

Il Grande Fratello ha pensato ad una delle concorrenti più emotive per custodire un segreto così importante: tra poco, una volta concluse le nomination, l’ex fidanzato di Barbara entrerà nella casa del Grande Fratello 14. Si chiama Livio, ma entrerà con lo pseudonimo di Francesco, per non farsi riconoscere. Manfredi scoprirà il segreto?

Rossella eliminata da Federica: i concorrenti non approvano

“Siceramente Ale ancora non lo so. Questo è tutto da vedere”, risponde Livio quando Alessia Marcuzzi le chiede che effetto gli fa vedere Barbara che si bacia con Manfredi, attuale fidanzato della modella toscana, conosciuto proprio nella casa del Grande Fratello 14. Livio vuole riconquistare l’ex fidanzata Barbara? In effetti, la loro, “tra alti e bassi”, come la definisce Livio, è stata una storia importante.

La concorrente del Grande Fratello 14 e Livio sono stati fidanzati per ben 9 anni: Barbara aveva 14 anni quando si è fidanzato con Livio che, per la prossima settimana, conosceremo come Francesco. La coppia è scoppiata quando Barbara aveva 23 anni e ha poi deciso di divertirsi. Per Livio, ha dichiarato agli altri concorrenti del Grande Fratello 14 con i quali si è confidata, Barbara ha rinunciato a parecchie esperienze.

Probabili formazioni Serie A

Lech Poznan – Fiorentina 0 – 2: sintesi e video gol highlights Europa League

Grande Fratello 14

Grande Fratello 14 eliminato: dopo Rossella anche Luigi abbandona il gioco?