in ,

Grande Fratello 14 diretta: Luigi si scontra con Giovanni per Mary

Dopo aver presentato Rocco Siffredi, già nudo in un letto, nella diretta di questa sera, 22 Ottobre 2015, del Grande Fratello 14, Alessia Marcuzzi ha chiesto a Luigi di entrare da solo in una stanza da letto e gli ha fatto vedere cosa ha scritto Giovanni su di lui sui vari social mentre, durante la settimana, guardava lui e Mary insieme. Finito il filmato Luigi si è scontrato con Giovanni, anzi, Giovanni si è scontrato con Luigi a causa di Mary e della gelosia che ha fortemente provato negli ultimi giorni.

Appena si è aperta la tendina del vetro che separava Giovanni e Luigi, il bel Dottor G ha detto: “Chi è Luigi Ale … non mi ricordo, non riesco a capire se dentro la casa c’è un uomo che si chiama Luigi … perché io non lo chiamo uomo, non lo vedo. È trasparente per me … Ale aspetta un secondo perché mi ricordo che lui faceva lo scrittore e scrive libri sulla vita, sull’amore…”. Giovanni è andato subito all’attacco, aggredendo Luigi sostenuto a sua volta degli applausi dallo studio. A questo punto l’unico superstite della coppia dei fratelli ha risposto alla domanda di Alessia Marcuzzi che gli chiedeva se si sentiva di aver mancato di rispetto a Giovanni con: “Assolutamente no”.

Convinto della sua posizione il concorrente del Grande Fratello 14 ha continuato sulla sua linea senza dare troppo spago a Giovanni che non ha avuto, così, nulla a cui appigliarsi per continuare la sua querelle. Il Dottor G ha concluso, quindi, dicendo a Luigi: “Tu di onesto non sai dire proprio niente” e il concorrente napoletano ha risposto con: “È un tuo punto di vista”.

Alessia Marcuzzi, abbandonati i due galli del pollaio, ha poi chiesto a Mary come avesse vissuto tutta la questione e la giovane, pur sostenendo il suo fidanzato, ha detto: “Secondo me è stata assolutamente una cosa travisata, Luigi fa un po’ lo sbruffone con tutte, ci gioca tanto … lui ha forzato un po’ la cosa, ha cercato di avvicinarsi a me, ma gli ho fatto capire che non mi interessava nulla di lui….”.

Seguici sul nostro canale Telegram

PENSIONI 2017, ape social e quota 41 al via l'accertamento dell'Inps e i termini per le domande tardive

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità sperimentale per tutti già nella Legge di Stabilità con penalizzazioni decrescenti

Europa League Shakhtar Donetsk-Siviglia highlights

Anderlecht – Tottenham 2-1 video gol, sintesi e highlights Europa League