in ,

Grande Fratello 14 diretta, Rebecca al centro del mirino: calcolatrice e traditrice?

Rebecca, inizialmente molto amata dal pubblico italiano, tanto che fin da subito si credesse fosse la promessa vincitrice del Grande Fratello 14, ha totalmente cambiato rotta: la concorrente, in particolare durante l’ultima settimana ha voltato le spalle al compagno di squadra Simone. Non solo, Rebecca ha anche criticato Federica, nonostante il Grande Fratello avesse reso noto parte del suo doloroso passato.

Simone, tempo fa, ha rivelato a Rebecca un suo segreto molto intimo. Durante il gioco al quale sono stati sottoposti i concorrenti del Grande Fratello 14, però, Rebecca ha spiattellato quanto le avesse rivelato in confidenza Simone. Il primo finalista del Grande Fratello 14 ha reagito molto male, tanto che la lite con Rebecca lo ha commosso e, ferito nel profondo, non ha potuto trattenere le lacrime. Settimana scorsa, invece, Rebecca è stata l’unica concorrente del Grande Fratello 14 a non aver abbracciato o consolato Federica Lepanto, dopo aver conosciuto il suo passato turbolento.

Stasera, in diretta, Alessia Marcuzzi ha messo in luce i comportamenti scorretti di Rebecca: in un’ora di diretta, la concorrente del Grande Fratello 14 è stata chiamata in confessionale svariate volte, prima per capire come mai si fosse comportata in quel modo con Federica e poi perché avesse tradito Simone. A questo punto, il pubblico del Grande Fratello 14 ritiene che Rebecca, quella buona, sia solo una maschera. Ad un passo dalla finale, sta venendo fuori la vera Rebecca?

la falsità di Rebecca

Grande Fratello 14 concorrenti: su Twitter tutti contro la falsità di Rebecca

Europa League Shakhtar Donetsk-Siviglia highlights

Brugge – Napoli 0-1 video gol, sintesi e highlights Europa League