in ,

Grande Fratello 14 diretta: Rocco Siffredi aiuta Simone a sbloccarsi con una lezione sui baci

Doppi sensi come se piovesse. Rocco Siffredi si è presentato nudo all’interno di uno dei letti della casa del Grande Fratello 14 e ha subito iniziato a scherzare con Alessia Marcuzzi minacciando di alzarsi e di mostrarsi nudo. La sua missione era però diversa. Dopo aver mandato in onda un filmato su Simone e Rossella e su tutti i tentativi di che lei ha fatto per baciarlo, il Grande Fratello ha deciso di inviare Rocco Siffredi a Simone per aiutarlo a sbloccarsi e per fargli dare una lezione sui baci.

Con Alessia Marcuzzi pronta a giurare che, siccome Rocco Siffredi rimarrà nella casa tutta la notte, e forse anche oltre, e che quindi bisognerà seguire con molta attenzione il live dopo la puntata del Grande Fratello 14, Rocco Siffredi, dopo essersi tolto l’asciugamano per mettersi la vestaglia ed incontrare così, anche se congelate, le ragazze concorrenti del reality e Simone, ha iniziato a far sentire la sua presenza ad una Rossella sempre più incredula ed imbarazzata sotto gli occhi delle compagne d’avventura che avrebbero voluto essere al suo posto.

Come deve essere un bacio? Penetrante e amalgamante. Ci sarà riuscito Simone a mettere in pratica subito i primi consigli? A quanto pare non proprio benissimo anche se Rebecca si è infuriata. Il giovane concorrente del Grande Fratello 14 ha sbagliato a non assaporare al meglio il bacio buttandosi subito troppo, ha sbagliato per un paio di volte l’approccio e soprattutto ha sbagliato a non spogliarsi e a mettersi più comodo. Di sicuro, però, ci sarà modo di approfondire. Chissà cosa potrà succedere nella casa.

Netflix catalogo Italia da tv, smartphone e pc: come utilizzare gli abbonamenti disponibili

iPhone 6S e 6S Plus Uscita

iPhone 6S e iOS 9.1 uscita news: la nuova release regala 150 emoji