in

Grande Fratello 14, è guerra fra Federica e Manfredi per le serate in Puglia

Il Grande Fratello 14 è terminato da un bel pò, ma il clima teso e i rapporti non idilliaci presenti all’interno della casa tra alcuni concorrenti, sono rimasti tali anche aldilà delle telecamere. La guerra corre sui social fra Federica Lepanto, vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello, e Domenico Manfredi, arrivato al secondo posto.

La disputa sarebbe nata per alcune serate in Puglia, terra natia di Manfredi: le discoteche pugliesi organizzano party e serate e preferiscono chiamare come ospite Federica, piuttosto che Manfredi. Il barese allora, ha cercato di mettere in cattiva luce la sua ex coinquilina, ma la conversazione è finita sui social: “Gli organizzatori di Puglia mi hanno riferito che è stata proposta Federica per le loro serate e non io… Mi hanno detto di riferire che Federica in Puglia non lavora neanche se paga lei… se per caso qualche disco sconosciuta prova a fare una sua serata, ne organizzano 7 contro con ospiti dj seri.” Questo è il messaggio incriminato di Manfredi, che è stato subito postato sui social ed ha avuto la replica di Federica: “Ora che è venuta fuori la verità sul caro Manfredi posso tornare anche alla mia vecchia pagina, senza traccia alcuna di certe tipologie di persone, lontano anni luce dal mio stile di vita. Sarebbe un peccato sporcarla con invidia e cattiveria, voglio che sia solo piena di me e di voi!”

Queste liti testimoniano che i rapporti nella casa non erano manovrati da una regia occulta, ma che le tensioni erano vere e i caratteri si scontravano proprio per la loro incompatibilità.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Belen Rodeiguez a Pequenos Gigantes

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: botta e risposta a Pequeños Gigantes

Moto Gp Petrucci operazione

Moto GP 2016, Danilo Petrucci si opera alla mano: a rischio l’esordio in Qatar