in ,

Grande Fratello 14: ecco la pianta della casa

Manca veramente poco all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello. Il programma andrà in onda dal 21 Settembre su Canale 5, ogni Lunedì. La padrona di casa, Alessia Marcuzzi, è pronta ad accogliere tutti nel suo nuovo studio, ma soprattutto ad accogliere i concorrenti nella nuova casa, che quest’anno si sdoppierà: infatti ci sarà una nel centro di Roma e un’altra a Cinecittà.

La casa al centro di Roma servirà per le prime puntate, poi i concorrenti saranno trasferiti nella classica casa rossa che si trova a Cinecittà. Intanto è stata svelata la piantina della nuova casa che ospiterà i concorrenti del GF 14. Sempre molto grande, sempre con il giardino e con una lussuosa piscina all’aperto. La nuova casa non si distacca molto da quella delle passate edizioni, ma sicuramente sarà arredata con attrezzature alla moda.

Quest’anno le camere da letto si troveranno subito dopo la porta rossa, con accanto il bagno; dopo le camere ci sarà un grande soggiorno con di fronte la cucina e il famigerato confessionale. Il giardino si troverà nella parte finale della casa, così come la piscina.

spari in strada nel napoletano

Sparatoria in strada nel Napoletano: bimbo di 9 anni ferito da proiettile vagante

incredibili immagini, architettura, natura

Quando l’architettura rispetta la natura: queste incredibili immagini lo dimostrano