in ,

Grande Fratello 14: eliminata Mary

Mary è l’eliminata di questa sera, 22 Ottobre 2015, del Grande Fratello 14. La ragazza, dopo l’uscita di Giovanni, il concorrente che settimana scorsa ha dovuto abbandonare il reality di Canale 5 a causa del suo lavoro, in realtà, non vedeva l’ora di abbandonare il programma per poter tornare fra le braccia dell’uomo di cui si è innamorata, nonostante Malgioglio non veda di buon occhio la relazione.

Cosa è successo durante la diretta del Grande Fratello 14? Come si è giunti alla sua eliminazione visto che vi erano ben tre concorrenti in nomination? Alessandro, dopo aver scatenato una vera e propria lite fra le varie donne, per essersi avvicinato a Valentina, ha incontrato sua madre che ha avuto l’onore di annunciargli che era il primo concorrente del Grande Fratello 14 ad essersi salvato dalla nomination. Mary e Simone, dopo aver vissuto una serata molto intensa, invece, a causa della lite di Giovanni con Luigi e della sorpresa che il Dottor G le ha fatto, ma anche a causa di Rocco Siffredi e dei baci con Rossella, oltre alla dichiarazione per Rebecca, hanno invece ricevuto, dalla voce di Rebecca e Kevin, i loro rispettivi partner per il gioco, il verdetto decisivo.

Nella casa del Grande Fratello 14 sentiranno la mancanza di Mary? Pare proprio di no. Perfino le sue compagne non si sono scomodate troppo a salutarla. I fan del reality, però, terranno gli occhi puntati su la giovane infermiera e sul bel Dottor G. Da ora in poi, infatti, la coppia sarà sotto la lente di ingrandimento e tutti gli esperti di gossip non esiteranno a controllare come andranno le cose fra Giovanni e Mary.

Midtjylland 1-4 Napoli diretta Europa League: risultato finale

Consigli Fantacalcio 1a giornata Serie A

Midtjylland – Napoli 1-4 Europa League: video gol e highlights