in ,

Grande Fratello 14 eliminato: dopo Rossella anche Luigi abbandona il gioco?

Altra doppia eliminazione. È questo che annuncia, sin da subito, Alessia Marcuzzi per la nuova puntata del Grande Fratello 14, ora in onda su Canale 5. Dopo Rossella, che finisce per soccombere contro Luigi e Federica, evidentemente entrambi amati dal pubblico, ma non sopportati dai compagni di avventura all’interno del padre di tutti i reality, chi dovrà abbandonare la casa? Ebbene pare proprio che a causa dell’eliminazione dal Grande Fratello 14 di ben quattro donne, sarà un uomo a dover lasciare la casa più spiata d’Italia.

Proprio per questo motivo Alessia Marcuzzi ha chiamato i maschietti del Grande Fratello 14 in giardino per chiedere loro di votarsi un con l’altro e stabilire così chi sarebbe andato all’eliminazione. Davanti ad una specie di leggio con le loro facce i ragazzi hanno scelto la foto del compagno da eliminare e hanno poi annunciato a voce alta, specificandone il motivo, la loro scelta. Kevin ha votato Luigi, Luigi, invece, ha votato Simone e gli ha detto che si è rivelato “una persona molto falsa”. Alessandro, invece, ha detto di essere stato molto indeciso fra la persona che è diventata la sua scelta, Kevin, perché con quest’ultimo ha avuto un litigio importante, ma alla fine ha comunque chiarito. Diego ha scelto Luigi dicendo che era la persona con cui ha meno legato nella casa e anche Simone ha nominato Luigi perché secondo lui è una persona “egoista”. Manfredi, invece, ha votato Simone puntando il dito contro il suo lato di persona fredda e calcolatrice.

Simone e Luigi sono automaticamente diventate le persone candidate all’eliminazione. A questo punto Alessia Marcuzzi ha lasciato la decisione alle ragazze che chiuse nel confessionale si sono ritrovate solo all’ultimo secondo di fronte alla scelta. Valentina ha votato per l’eliminazione di Luigi, Barbara, invece, ha votato per quella di Simone così come Jessica mentre Federica ha salvato Simone e votato Luigi ricordando che il concorrente in coppia con Rebecca l’ha sostenuta come non mai fin dall’inizio. Rebecca, ovviamente, ha salvato Simone, suo partner nel gioco all’interno del Grande Fratello 14 e alla fine ad uscire è stato quindi Luigi.

Eliminato? No, forse, chissà! Il Grande Fratello 14, visto che la finale si avvicina, ha deciso di essere sempre più duro con i concorrenti e Alessia Marcuzzi ha lasciato tutto in sospeso.

Grande Fratello 14 diretta, l’ex fidanzato di Barbara entra nella casa: e Manfredi?

x factor 9

X Factor 2015, Live Show: Eleonora è la terza eliminata