in ,

Grande Fratello 14 eliminazione: Verdiana deve abbandonare la casa

È Verdiana la seconda eliminata del Grande Fratello 14? Per ora, al momento dell’ingresso in studio di Lidia, la prima eliminata della serata dal reality condotto da Alessia Marcuzzi, pare proprio di sì. Il pubblico e i concorrenti della casa più spiata d’Italia sono ancora increduli. Alessia Marcuzzi ha introdotto, infatti, la presenza di un pacco rosso e solo dopo ha sottolineato come questo avrebbe portato ad una seconda eliminazione decisa semplicemente dai ragazzi e non dal pubblico, una eliminazione importante creata da una catena di salvataggi.

A dare il via alla catena sarebbe stata Federica perché aveva vinto al televoto contro Lidia. Da qui di coppia in coppia i concorrenti del Grande Fratello 14 avrebbero potuto così salvare gli amici più stretti. Federica e Alessandro hanno cioè salvato Jessica, questa, invece, ha salvato Rossella e Barbara mentre dopo qualche pensiero di troppo, Barbara ha salvato Manfredi e Valentina. Qui è successo un vero e proprio patatrac. Dopo averci pensato più del dovuto, perché non sapeva chi scegliere fra Manfredi e Verdiana e aver fatto arrabbiare Manfredi con cui ha legato molto a livello sentimentale, Barbara ha sperato che lui salvasse la sua migliore amica, ovvero Verdiana e Diego, mentre lui ha scelto l’amico Kevin che a sua volta ha salvato Simone e Rebecca.

L’ultima coppia salvata ha così automaticamente deciso chi far uscire dalla casa del Grande Fratello 14 o Verdiana o Diego. In realtà, più deciso che mai, Simone ha subito fatto capire che il suo intento era eliminare Verdiana.

Che ne sarà di Verdiana? Il suo sacrificio la porterà a vivere una nuova avventura oppure no?

Grande Fratello 14 concorrenti: forte lite in diretta tra Barbara e Manfredi

x factor 2015 eliminato eva

X Factor 2015, Live Show: eliminato Eva