in

Grande Fratello 14 esclusiva, Giovanni risponde a Luigi: “Non può denunciarmi perchè è un gioco”

La redazione di UrbanPost ha raggiunto in esclusiva Giovanni Angiolini, ex concorrente del Grande Fratello 14. Il medico sardo è stato accusato, in un’intervista rilasciata alla nostra redazione, da Luigi Tuccillo, il quale ha affermato di volerlo denunciare per diffamazione. Il fidanzato di Mary Falconieri si è difeso dalle sue accuse ed ha commentato le sue dichiarazioni.

Oggi Luigi ha rilasciato diverse accuse nei tuoi confronti. Vuoi rispondere alle sue accuse?

Vorrei ricordare a Luigi che si tratta di un gioco televisivo, dove tutte le dinamiche nascono per creare spettacolo. Io non ho mai detto che lui fosse uno stalker o che avesse fatto violenza. Poi vorrei ricordargli che la cassazione ha sancito con una sentenza del 2008 che, qualora ci fossero stati, gli insulti ai concorrenti di un reality non determinano reato, in quanto le persone che vi partecipano sono consapevoli che i meccanismi sono ben precisi e che sono sempre rivolti allo scontro.”

Invece, riguardo all’affermazione: “Non reputo Giovanni il mio più grande nemico perchè è stupido?” Come rispondi?

Ho smesso di parlare di lui all’uscita di Mary, lui ha parlato di me per tutta la sua permanenza. Solo questo.”

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

The Originals 3×08 anticipazioni: Cami in pericolo, Klaus sarà la pedina di Aurora

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli sulle scommesse 13a giornata