in ,

Grande Fratello 14: Federica corre verso la vittoria?

Chi vincerà il Grande Fratello 14? Fra i concorrenti quella che pare correre verso la vittoria è Federica. Nonostante nella casa nessuno degli altri compagni di avventura avesse realmente capito il suo comportamento e avesse tentato di conoscerla e comprenderla in pieno, fuori dal reality condotto da Alessia Marcuzzi tutti paiono essersi ‘innamorati’ di lei. Il pubblico la sostiene da sempre e pare amarla più che mai, più di quanto ami tanti altri concorrenti.

A Federica non sarebbe mai capitato, ad esempio, ciò che è successo ieri a Diego quando il pubblico gli ha fatto vincere il televoto contro Luigi per farlo tornare in casa  e poi, subito dopo, lo ha beffato facendolo così uscire definitivamente dalla casa del Grande Fratello 14  facendogli perdere la sfida al televoto contro Livio.

Federica in primis, dopo un inizio di serata alquanto difficile, dove è stato raccontato qualcosa in più di lei e del suo passato, un inizio di serata dove ha potuto riabbracciare il suo papà, ha potuto capire quanto il pubblico l’amasse grazie al boato che si è scatenato in studio quando Alessia Marcuzzi ha annunciato che era finalmente salva e che non sarebbe dovuta uscire dal programma.

Ci sono nella casa del Grande Fratello 14 altri concorrenti in grado di rubare la vittoria a Federica? Secondo i telespettatori che commentano su Twitter pare proprio di no. Nessuno degli altri ha il pubblico televisivo così a suo favore, almeno per ora.

Mercatini di Natale 2015 in Lombardia: ecco gli appuntamenti più suggestivi

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Riforma pensioni 2016 ultime novità: taglio alle pensioni d’oro Tito Boeri reagisce alle critiche di Renato Brunetta