in ,

Grande Fratello 14 Federica Lepanto, cosa le è successo? Il passato della concorrente

Federica Lepanto è una delle concorrenti più amate dal pubblico del Grande Fratello 14, ma allo stesso tempo la meno compresa all’interno della casa. Il suo atteggiamento, i suoi comportamenti, che vengono letti dagli altri concorrenti del Grande Fratello 14 come un repentino cambio di personalità, sono dettati da un’ombra che Federica Lepanto si porta dietro da quando ha 13 anni.

La prima eliminata di questa sera è Valentina

La bella del Grande Fratello 14, la ragazza che sembrava aver conquistato Alessandro Calabrese, è una giovane donna che ha preferito tacere su un lato oscuro del suo passato. Quando era ancora una adolescente, Federica Lepanto ha combattuto contro i disturbi alimentari. La concorrente più chiacchierata del Grande Fratello 14 non è sempre stata la ragazza che vediamo oggi: Federica ha avuto a che fare con un mostro, la bulimia.

Il lato nascosto di Manfredi: come non lo abbiamo mai visto

Durante la diretta del Grande Fratello 14, che sta andando in onda su Canale 5, Alessia Marcuzzi ha invitato Federica Lepanto ad aprirsi. In effetti, dal video che il Grande Fratello ha mostrato questa sera, sembra che dietro alla bulimia ci sia stato dell’altro. Federica, però, non vuole rendere pubblico alcun dettaglio. Le uniche informazioni, quindi, restano quelle che Federica Lepanto ha deciso di condividere con Manfredi più di un mese fa: “Sono quì anche per risolvere i miei squilibri alimentari”.

Seguici sul nostro canale Telegram

ricette la prova del cuoco

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: tris di arrosti, brasato di manzo

Pensioni 2017 Opzione donna

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Quota 96, lavoratori precoci e proroga Opzione donna, una di loro scrive a Matteo Renzi