in ,

Grande Fratello 14 Federica Lepanto: la concorrente si sente male, interrotta la diretta

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello 14, il pubblico ha avuto modo di conoscere un lato nascosto, o meglio, non ancora venuto fuori, di Federica Lepanto: all’età di 13 anni, la concorrente del Grande Fratello 14 ha attraversato un brutto periodo che, come ha precisato la madre, “Ha superato grazie all’aiuto di un neuropsichiatra”. Oggi, il passato è tornato a soccombere su Federica Lepanto.

Federica Lepanto portata via in ambulanza

Il Grande Fratello, oggi, ha deciso di interrompere momentaneamente la diretta dalla casa, per salvaguardare la privacy di Federica Lepanto: la concorrente del Grande Fratello 14 ha affrontato un attacco di panico, dopo essersi rivista a 13 anni, immagine che vorrebbe tanto cancellare dalla sua mente. Il tutto è accaduto improvvisamente mentre lavava i piatti.

https://urbanpost.it/grande-fratello-14-federica-lepanto-cosa-le-e-successo-il-passato-della-concorrente

Tra gli altri concorrenti del Grande Fratello 14, soltanto Simone si p accorto di cosa stessa accadendo e ha seguito Federica Lepanto che, piangendo, è corsa in bagno. Le telecamere del Grande Fratello 14 si sono riaccese giusto in tempo per trasmettere le parole di conforto di Simone: “Ti ricordi un periodo in cui eri triste e ogni tanto ti tormenta. Ma tu ora sei splendida e hai superato tutto”. 

startup weekend foggia

Creare una startup nel Sud Italia: “Startup Weekend” arriva a Foggia il 4/5/6 Dicembre

Tomaso Trussardi facebook

Tomaso Trussardi multato, lo sfogo su Facebook: “Non sono uno sconosciuto”