in

Grande Fratello 14: Federica Lepanto, la madre chiarisce il passato della figlia

Dopo l’ultima puntata del reality Grande Fratello 14, sul web gli utenti si sono molto interrogati sul passato di Federica Lepanto, concorrente molto amata dal pubblico e che in diretta tv ha lasciato intendere di avere avuto un passato molto difficile.

In rete sono state molte le supposizioni che si sono rincorse sui trascorsi della studentessa di scienze infermieristiche, che durante l’ultima puntata del Grande Fratello 14 si è commossa fino alle lacrime, dopo aver guardato dei frammenti di video che la vedevano nel Confessionale. Lacrime, mani tremanti, Federica ha espresso un grande malessere di cui tuttavia non ha voluto assolutamente parlare, nonostante gli inviti ad aprirsi della conduttrice Alessia Marcuzzzi.

In molti hanno ipotizzato che la ragazza in passato sia stata vittima di abusi. A smentire quanto sta montando in rete è arrivata la madre di Federica, Norma, che sul suo profilo Facebook ha espresso gratitudine alla conduttrice del Grande Fratello per aver permesso alla figli si “liberarsi dalle sue paure con un pianto”. Inoltre ha chiesto di lasciare cadere il contributo dal vivo di giovedì sera per: “evitare di riportare alla luce fatti che vogliamo solo dimenticare.. fatti dolorosi ma meno gravi di quanto possono essere sembrati. Quando Fede sarà fuori potrà spiegare a voi tutti il vero significato delle parole dette in confessionale”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Il Segreto facebook

Programmi Tv stasera, 22 novembre: Il Segreto e il Maurizio Costanzo Show

modà nuovo disco, modà nuovo album, modà passione maledetta, modà e non c'è mai una fine, modà san siro concerto

Modà nuovo disco: Passione Maledetta e il ritorno a San Siro