in

Grande Fratello 14, Federica Lepanto: “Sarei rimasta delusa se Alessandro avesse rinunciato a Lidia”

Federica Lepanto, la vincitrice del Grande Fratello 14, in un’intervista al settimanale “Nuovo” ha fatto un bilancio della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. La studentessa di scienze infermieristiche naturalmente non poteva non toccare la sua prima settimana in garage con Alessandro Calabrese: “Ho scoperto una bella persona, con cui pensavo di fare un lungo percorso insieme fino alla conclusione. Purtroppo non è stato così”.

All’interno della casa del Grande Fratello 14, il percorso di Federica non è stato molto facile, più amata dal pubblico a casa che dai suoi coinquilini, adesso con grande equilibrio ha commentato. “Avevo pensato più volte di mollare tutto. Poi le parole del Grande Fratello e anche quelle di alcuni compagni. Jessica, Simone, Kevin e Barbara, ciascuno a suo modo e in momenti diversi, mi sono stati vicino”. Alla fine trionfante che farà con il suo premio in denaro? Alessandra rivela che in parte lo devolverà in beneficienza, in parte lo userà per fare dei regali ai suoi familiari e per il restante si farà consigliare dai suoi genitori per utilizzarlo al meglio.

Federica Lepanto sulla sua vita privata, aspetto che incuriosisce quanti l’hanno seguita raccontato di avere superato ormai il tradimento del ragazzo con cui progettava di sposarsi: “Quando pensavamo a progetti importanti insieme, nonostante non mi fossi mai fidata di lui, i miei dubbi sono rivelati fondati. Però è una cosa che ho già dimenticato”. Mentre, Federica ha continuato a non voler raccontare cosa ha turbato la sua adolescenza, lanciando, però, un appello: “Quello che posso dire è che voglio lanciare un messaggio a chi si trova in una situazione di disagio, a chi ha subito atti di bullismo, è di confidarsi con una persona cara; che a mio parere non può che essere sempre la mamma”. Infine ha concluso augurando ad Alessandro e Lidia Vella di vivere il loro amore: . “Sarei rimasta delusa se Alessandro avesse gettato alle ortiche questo amore così grande che ha continuato a legarli. L’amore, quello vero, merita di essere incoraggiato e di durare per sempre”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Higuain Arbitro Irrati Napoli

Fantacalcio consigli 17a giornata Serie A: chi schierare secondo UrbanPost

isola dei famosi 2016 stefano bettarini

Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura e Stefano Bettarini tra i naufraghi concorrenti?