in

Grande Fratello 14, Federica Lepanto: scommessa accattivante con Livio, Alessandro non la prende bene

Il nuovo entrato nella casa del Grande Fratello, Livio – presentato ai restanti concorrenti con il nome fittizio di Francesco – ex di Barbara Donadio, si è avvicinato molto a Federica Lepanto. Durante una conversazione con Alessandro Calabrese, Livio ha ammesso di essere molto attratto dalla sensualità e naturalezza della studentessa di scienze infermieristiche.

Tra Federica e Livio si è subito creata una perfetta sintonia: i due hanno fatto un’accattivante scommessa sull’orario e lo sconfitto avrebbe dovuto pagare pegno facendo un massaggio all’altro. Secondo i commenti dei fans del Grande Fratello Alessandro, apparentemente indifferente, ha lasciato trasparire dei segnali di gelosia per il rapporto creatosi tra Federica e Livio. Da quando è uscita le gemella bionda Lidia Vella, sembrava proprio che il pugile di Nettuno si stesse riavvicinato a Federica, per la gioia di chi auspicava in una loro riconciliazione amorosa.

Invece stanno facendo il giro del web immagini che mostrano Federica tra le braccia di Livio tra coccole e abbracci. Certamente Livio ha movimentato il clima della casa del Grande Fratello: oltre al nome fittizio e il segreto che conserva insieme a Barbara del loro passato rapporto, ora è scattato anche il nuovo flirt tra lui e Federica.

transgender, la donna più bella del mondo, Trixie Maristela, Miss Queen 2015

E’ transgender la donna più bella del mondo: Trixie Maristela è Miss Queen 2015

Android Marshmallow aggiornamento

Aggiornamento Android 6.0 Marshmallow e 5.0 Lollipop uscita dispositivi Samsung Galaxy S6, Edge Plus, Nexus 5X, 6P, 5, 6, 7, Sony, Motorola e Huawei