in

Grande Fratello 14 Finale: Anna Munafò, ex Uomini e Donne, sostiene Federica Lepanto

Federica Lepanto, finalista del Grande Fratello 14, tra i tanti suoi sostenitori può contare anche sull’appoggio di Anna Munafò, ex tronista siciliana di Uomini e Donne. La schiera di simpatizzanti della studentessa di Salerno si fa così sempre più folta e va da Mauro Marin a Cristiano Malgioglio.

Adesso sulla sua sua pagina Facebook Anna Munafò ha pubblicato un post in cui in cui ha elogiato Federica e dicendo a tutti i suoi ancora numerosissimi fan che farà il tifo per la Lepanto: “Difronte agli ostacoli che spesso la vita ci mette davanti c’è chi sceglie di piangere …di chiudersi …di buttarsi giù …ma c’è chi come noi decide di ridere in faccia a tutto e a tutti …e’ per questo che stasera sarò la tua fan numero 1 …in Bocca al lupo per stasera fede”.

Ormai manca davvero poco alla serata finale del Grande Fratello 14 da cui uscirà il vincitore dell’edizione 2015 e Federica Lepanto è data per favorita, ma si dovrà aspettare fino all’ultimo per avere la certezza sul nome del concorrente tra Federica, Simone, Manfredi, Alessandro e Kevin, che porterà a casa il montepremi e il titolo dopo oltre due mesi di diversi colpi di scena dentro la casa più spiata d’Italia.

Cloud Storage

Servizi cloud storage a confronto: Google, Amazon, Dropbox, iCloud e SugarSync

x factor 2015 finale

X Factor 2015 Finale, preparativi dal backstage: come sarà l’ingresso di Cattelan?