in ,

Grande Fratello 14 finale anticipazioni: Alessandro sarà il quinto classificato?

Tutto pronto per la finale del Grande Fratello 14. Federica, Simone, Manfredi, Alessandro o Kevin: chi vincerà questa edizione? La favorita resta Federica Lepanto, da sempre la più amata dal pubblico, ma la ragazza è insidiata da Simone Nicastri, il secondo più televotato. Sarà una sfida fino all’ultimo voto fra la studentessa di Scienze infermieristiche e il matematico.

E gli altri tre? Sicuramente Alessandro, Manfredi e Kevin non sono favoriti per la vittoria della finale. Rispetto ai due che guidano il televoto, i tre sono distaccati da parecchi voti. Fra questi, inoltre, Alessandro Calabrese potrebbe essere il quinto classificato, perderebbe dunque anche la medaglia di bronzo, che sarà contesa tra Manfredi e Kevin.

Alessandro all’inizio era uno dei più amati, ma poi il suo comportamento nel triangolo amoroso, che ha visto coinvolte anche Lidia e Federica, gli ha fatto perdere molti voti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

pensioni lavoratori precoci manifestazione a Roma 11 maggio

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: Quota 40, per i precoci è arrivata la doccia fredda

natale 2015 bivona

Natale 2015 in Sicilia, “Come trame d’un canto”: a Bivona dall’11 al 13 Dicembre