in

Grande Fratello 14 finale: il messaggio di Mary per Simone

Solo due giorni alla finale del Grande Fratello 14: Federica, Simone, Manfredi, Alessandro e Kevin si giocheranno il montepremi finale. C’è grande attesa, sia fra i fans, che fra gli ex concorrenti, i quali ovviamente hanno la propria preferenza: la coppia Mary-Giovanni, una delle più belle di questa edizione, si è schierata dalla parte di Simone Nicastri, grande amico anche all’interno della casa.

Mary Falconieri, sul proprio account Instagram, ha rilasciato un messaggio bellissimo in vista della finale per Simone: “Ho sempre visto in te la pazzia più assoluta, la freschezza, la genialità, la simpatia, l’originalità, la purezza e l’onestà. Sono contenta del percorso che hai fatto, perchè hai saputo regalare emozioni belle a coloro che erano seduti a casa a guardare il GF 14. Hai sempre mantenuto il sorriso e questa è la cosa che amo di più in assoluto delle persone! Sei grande e in bocca al lupo amico mio”

Un messaggio bellissimo, di incoraggiamento, che purtroppo Simone potrà vedere solo dopo la finale del Grande Fratello 14. Comunque vada, per Mary, sarà proprio Simone il vincitore morale di questa edizione.

juventus calciomercato news

Calciomercato Juventus News: Rugani resta, non bastano i 20 milioni del Napoli

Capodanno 2016 offerte economiche Italia

Capodanno 2016: le migliori offerte low cost in Italia per divertirsi alla grande