in

Grande Fratello 14: Francesco Facchinetti sostiene Alessia Marcuzzi, il tweet che sorprende

La prima puntata del Grande Fratello 14 è stata una rivelazione, per quanto riguarda l’introduzione delle varie novità: il gioco di coppia, la casa nuova, la casa galleggiante sul Tevere ma, soprattutto, la social room. La condivisione social, infatti, è stata la parte portante della prima serata del Grande Fratello 14. A questo proposito, spicca un tweet, quello di Francesco Facchinetti per Alessia Marcuzzi. 

Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi hanno condiviso insieme un lungo periodo, durante il quale è nata la figlia Mia. Anche se la loro relazione amorosa è finita, la conduttrice del Grande Fratello 14 e il figlio di Roby Facchinetti non hanno mai negato di volersi ancora bene. Entrambi, sono sempre pronti a sostenersi. Sicuramente, un figlio unisce due persone come non mai, ma Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi vanno oltre.

La stima che nutrono l’uno per l’altra è ammirabile: “La Pinella è sempre la Pinella”, scrive Francesco Facchinetti su Twitter che, così come per il Grande Fratello 14, aveva appoggiato Alessia Marcuzzi ai tempi de L’Isola Dei Famosi. Non c’è speranza per un ritorno di fiamma, visto che entrambi hanno voltato pagina e sono innamoratissimi dei rispettivi compagni di vita.

Grande Fratello 2015

Grande Fratello 2015 inizio: pesanti critiche contro Cristiano Malgioglio

Avengers facebook

Programmi Tv oggi, venerdì 25 settembre: Tale e quale show e Il Segreto