in

Grande Fratello 14: i fratelli Tuccillo diventano attori su Youtube

La famiglia Tuccillo riunita sia dentro che fuori dalla casa del Grande Fratello 14. L’esperienza del programma è stata bella ed ha segnato il cammino di Peppe e Luigi, i quali adesso insieme agli altri due fratelli, Bernardo e Francescomaria, stanno coltivando nel loro piccolo il sogno di diventare attori. I fratelli Tuccillo sono protagonisti di un cortometraggio pubblicato sul loro canale Youtube.

Il video ritrae Peppe, Luigi e Bernardo ossessionati dalla dipendenza dai social network. Il fratello maggiore invece, Francescomaria, è amareggiato perchè Bernardo è stato bocciato ad un esame. Quando quest’ultimo ritorna a casa, rivela ai fratelli che il suo account ha perso un follower. Insieme a Peppe e Luigi allora, si mette alla ricerca del follower perduto, ma solo alla fine capirà che a togliere il like è stato proprio il fratello Francescomaria.

Una breve storia intrigante, divertente, ma soprattutto che evidenzia uno spaccato della nostra realtà quotidiana. I fratelli Tuccillo sembrano trovarsi bene nei panni degli attori, chissà se un giorno li vedremo in una pellicola cinematografica.

QUI L’INTERVISTA A LUIGI TUCCILLO

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Super Bowl 2016 informazioni

Super Bowl: la finale della 50esima edizione sarà tra Denver e Carolina

isabella noventa scomparsa a padova

Scomparsa Isabella Noventa news: sequestrata seconda auto dell’amico Freddy