La famiglia Tuccillo riunita sia dentro che fuori dalla casa del Grande Fratello 14. L’esperienza del programma è stata bella ed ha segnato il cammino di Peppe e Luigi, i quali adesso insieme agli altri due fratelli, Bernardo e Francescomaria, stanno coltivando nel loro piccolo il sogno di diventare attori. I fratelli Tuccillo sono protagonisti di un cortometraggio pubblicato sul loro canale Youtube.
Il video ritrae Peppe, Luigi e Bernardo ossessionati dalla dipendenza dai social network. Il fratello maggiore invece, Francescomaria, è amareggiato perchè Bernardo è stato bocciato ad un esame. Quando quest’ultimo ritorna a casa, rivela ai fratelli che il suo account ha perso un follower. Insieme a Peppe e Luigi allora, si mette alla ricerca del follower perduto, ma solo alla fine capirà che a togliere il like è stato proprio il fratello Francescomaria.
Una breve storia intrigante, divertente, ma soprattutto che evidenzia uno spaccato della nostra realtà quotidiana. I fratelli Tuccillo sembrano trovarsi bene nei panni degli attori, chissà se un giorno li vedremo in una pellicola cinematografica.
QUI L’INTERVISTA A LUIGI TUCCILLO