in

Grande Fratello 14: Giovanni Angiolini e la sua vita dopo il reality

Il Grande Fratello 14 è ormai tramontato, l’alba di una nuova edizione sorgerà presto, intanto fra poco inizieranno i casting per scegliere i nuovi concorrenti. L’ultima edizione del Grande Fratello ci ha regalato personaggi che non dimenticheremo facilmente. Uno dei concorrenti che si è distinto per il suo stile e la sua classe è Giovanni Angiolini, il medico sardo che ha rubato il cuore d Mary Falconieri.

Dopo il reality, dottor Giò ha continuanato la sua storia con la bellissima Mary, ma soprattutto la sua professione. Ieri Giovanni ha postato sul suo account Instagram una foto che lo ritraeva in camice ed ha scritto: “Anche di notte c’è chi vi protegge… un saluto a tutti colore che la notte lasciano a casa la famiglia per andare a lavorare.” Un bel messaggio quello di Giovanni, che intanto era impegnato nel turno di notte all’ospedale.

L’ex concorrente del Grande Fratello 14, grazie ai social, ci tiene sempre aggiornati sulla sua vita privata, ma soprattutto sulla sua relazione con Mary Falconieri.

Uomini e Donne gossip, Amedeo e Sofia: il messaggio di Gianni Sperti

isis attentato terroristico

Attentato a Istanbul: l’Isis rivendica i 10 morti tedeschi, panico fra i turisti