in ,

Grande Fratello 14: Giovanni Angiolini parla della sua scelta

Ieri è stata una puntata importante per le sorti del Grande Fratello 14: Alessandro ha chiarito la sua storia con Federica e Lidia, Igor ha abbondonato la casa, perdendo al televoto contro Luigi, e Giovanni Angiolini ha dovuto lasciare la casa del GF a causa del suo lavoro: “Devo abbanondare la casa, domani torno a lavorare.” Queste sono le parole con la quale ha spiegato tutto a Mary, la sua fidanzata all’interno della casa.

L’uscita di Giovanni è stata accompagnata da un grosso applauso, sia dentro la casa, che dopo nello studio. Il sardo, infatti, era uno dei concorrenti più carismatici del Grande Fratello 14 e anche uno dei più apprezzati dal pubblico. Una grande perdita per il programma, che adesso non potrà contare soprattutto sulla sua bellezza, che è stato oggetto di chiacchiere durante gli ultimi giorni.

Giovanni, finita la puntata, ha commentato poi la sua scelta di lasciare la casa: “E’ ciò per cui ho lottato e lavorato per tutta la vita. Sono riuscito a raggiungere dei traguardi ma ne dovrò raggiungerne sempre di migliori. Sono cresciuto sotto il sole della Sardegna cui devo la mia solarità ma anche l’orgoglio e la caparbietà tipiche del mio popolo. La mia ambizione è infinita.”

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone news: Giosuè Ruotolo derubato di zaino e scheda sim

Nahitan Nandez al Torino

Calciomercato Torino News: ipotesi Nahitan Nandez al centrocampo