in ,

Grande Fratello 14, Giovanni e Giulia: Malgioglio chiede spiegazioni

Consapevole dei rumors che sono circolati sulle riviste di gossip e in rete, Cristiano Malgioglio, che sembrava aspettare l’uscita di Giovanni con grande trepidazione, appena ha avuto il dottore sardo sotto le grinfie nello studio del Grande Fratello 14, ha subito chiesto al concorrente del reality condotto da Alessia Marcuzzi spiegazioni in merito al suo comportamento con le donne, soprattutto chiarimenti in merito alla sua relazione con Giulia, la giovane ex concorrente di Miss Italia, ora concorrente a Pechino Express, il reality di Rai 2, e che insieme a sua madre forma la coppia delle Persiane.

Dopo il tweet che ha sbugiardato Giovanni già nella prima puntata del Grande Fratello 14, quando il dottore si era professato single, dopo l’intervista di Gabriele Parpiglia a Giulia, solo Giovanni avrebbe potuto completare il racconto di quanto accaduto prima del Grande Fratello e svelare gli ultimi misteri. Peccato però che il dottore, oltre a mettersi una mano sulla fronte non appena ha sentito menzionare Giulia, non ha fatto altro che sorridere e glissare sull’argomento. Cosa è successo fra Giovanni e Giulia? I telespettatori e gli esperti di gossip riusciranno a scoprire mai la verità?

Appena arrivato nello studio, al fianco di Alessia Marcuzzi, Giovanni si è ritrovato un Cristiano Malgioglio piuttosto agguerrito che, dopo averlo ascoltato dire: “è stata la mia decisione, e sinceramente per quanto potesse essere importante per me questo programma quella è la mia vita”e aver visto insieme a lui il video riassunto della sua esperienza all’interno del reality, lo ha subito incalzato dicendo: “perché prendi così in giro le donne, hai avuto una storia con una mia nipote, è durata due giorni e poi non te la sei filata più” per poi aggiungere: “chi hai lasciato a Milano” e “perché hai detto Giulia io vado a fare il Grande Fratello, vinco e ritorno da te …”.

Malgioglio ha detto a Giovanni: “tu illudi le donne, sei un marinaio figlio mio” e lui ha risposto: “non ero fidanzato” lasciando però che l’opinionista chiosasse con: “se fossi stata donna te ne avrei fatte passare figlio mio”.

x factor 2015 live show

X Factor 2015 concorrenti: ecco chi passa ai Live Show

Tendenze moda autunno 2015, la camicia scozzese

Tendenze moda autunno 2015, la camicia scozzese: 3 modelli per voi