in ,

Grande Fratello 14, Giovanni e Mary a Pomeriggio 5: “Pronti a convivere”

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, la neo-coppia di ex gieffini, oggi sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Bellissimi ed innamoratissimi non hanno nascosto la ferma intenzione di andare quanto prima a convivere. “Ho chiesto un trasferimento a Milano, io e Mary ci stiamo organizzando per andare a vivere insieme”, ha annunciato l’affascinante chirurgo ortopedico sardo che ha stregato il cuore della bella pugliese.

Sono in tanti nel mondo dello spettacolo a non credere alla autenticità del loro amore. Primo fra tutti Cristiano Malgioglio, che ha accusato il bel Giovanni di essere un latin lover inaffidabile, per non parlare delle illazioni sollevate sul suo conto dalla ex Miss Giulia Salemi. La cosa non sembra scalfire Mary, che sicura di sé ha detto di fronte alle telecamere: “Credo in questa storia, mi fido di Giovanni. Il passato è passato, ora vivo il presente anche se tengo sempre gli occhi bene aperti”.

A ravvivare l’atmosfera romantica l’ingresso in studio a sorpresa di Paolo Angiolini, il bel fratello minore di Giovanni. E poi spazio al video messaggio della madre di Mary – “Mary ho bisogno di riabbracciarti, mi manchi. Torna qualche giorno da me” – e una sua lettera d’amore a Giovanni, che ha gradito eccome: “I miei occhi sono i tuoi, il mio cuore è pieno di te. Ti amo, Mary”.

Halloween 2015 eventi a Borgo a Mozzano

Halloween 2015 Borgo a Mozzano: in Toscana eventi e feste horror dal 29 ottobre

startup italia reputeka

Startup Italia, Reputeka: l’artigianato italiano fa il giro del mondo