in

Grande Fratello 14, Giovanni esce dalla casa: Barbara D’Urso commenta su Twitter

Tutti guardano il Grande Fratello 14, perfino i Vip. Barbara D’Urso, su Twitter, ad esempio, poco fa ha commentato l’uscita di Giovanni, uno dei concorrenti del reality, scrivendo: “Che succederà ora tra il dottor Giò e Mary?? La dottoressa Giò è curiosa! #GF14 @GrandeFratello @social_mediaset”. Il giovane sardo ha concluso la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia perché doveva tornare al lavoro così come lui stesso già sapeva da tempo e come già aveva raccontato a Mary, la ragazza con cui stava intrecciando una relazione sentimentale molto burrascosa.

Cosa succederà ora? Così come se lo è chiesto Barbara D’Urso se lo stanno chiedendo su Twitter anche tantissimi telespettatori, ma a quanto pare Cristiano Malgiolgio ha qualche risposta, o meglio qualche dubbio sul proseguo, fuori dagli studi Mediaset, della relazione amorosa fra Giovanni e Mary visti i gossip di cui è a conoscenza.

Contenta di fare da colonna sonora, con la sua Amami, alle storie d’amore della casa del Grande Fratello 14, interpellata dallo staff del programma, anche Emma Marrone ha cinguettato in merito al reality scrivendo: “@GrandeFratello grazie ragazzi !!!! Che bella sorpresa !!! DIVERTITEVI !!!!!! #GF14 #amami #lacantanotutti”.

Grande Fratello 14 concorrenti: Igor è l’eliminato di stasera

x factor 2015 live show

X Factor 2015 concorrenti: ecco chi passa ai Live Show