in ,

Grande Fratello 14, Giovanni ospite a Pomeriggio 5: “Amo Mary”

Giovanni Angiolini, l’affascinante medico sardo concorrente del Grande Fratello 14 oggi è stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Ritiratosi dal reality una settimana fa per via di un ‘richiamo’ della Università di Sassari, Giovanni ha dovuto attendere solo sette giorni prima di potere riabbracciare la sua Mary Falconieri, l’eliminata di ieri sera, con la quale dentro la casa ha instaurato una relazione sentimentale che, a detta di entrambi, è destinata a continuare a lungo.

La D’Urso ha ‘punzecchiato’ il suo ospite dalla fama di latin lover, chiedendogli quanto fondato fosse il gossip diffuso da Cristiano Malgioglio, che accusa il bel Giovanni di essere un dongiovanni e di avere spezzato il cuore di sua nipote, la quale questa estate in Sardegna avrebbe avuto con lui un flirt durato pochi giorni. Ma Giovanni, bello e ridente, ha glissato e alla domanda ha risposto con una non-risposta: “Non ricordo, dovrebbe dirmi il nome, non so chi sia questa ragazza”.

Negata anche la relazione con Giulia Salemi della quale ha detto: “Una bella ragazza, brillante … ma niente di più. Ci siam scambiati qualche messaggio, ma l’ho incontrata solo una volta, un pomeriggio. Tra noi non c’era niente prima che entrassi nella Casa, non c’è niente ora che sono uscito e in mezzo ci sta Mary”.

Ad ascoltare la sue parole, raggiante, Mary, in collegamento video a sorpresa: “Dò fiducia a Giovanni. Entrambi abbiamo un passato, abbiamo avuto altre storie ma di tutto quello che è successo prima che io e lui ci incontrassimo, non m’importa”. Applausi scroscianti in studio, e piena approvazione del bel dottore sardo, che ha più volte detto di essere “molto, molto preso” e innamorato della sua Mary.

 

trucco occhiali da vista, make up occhiali da vista, come truccarsi con gli occhiali da vista, tendenze make up inverno 2016

Tendenze make up inverno 2016: come truccarsi con gli occhiali da vista

wine food parolario 2015

Wine&Food e gli Incontri di Parolario, dal 31 Ottobre al 1 Novembre: programma, orari e costi