in ,

Grande Fratello 14: Giovanni ‘richiamato’, il bello del reality potrebbe lasciare la Casa

Giovanni Angiolini potrebbe dover lasciare prima del previsto la Casa del Grande Fratello. La notizia circola da ore e sembra fondata: il bello del reality di Canale 5 ‘richiamato’ all’ordine non dalla produzione ma dalla Università di Sassari. Il medico sardo che ha ‘rapito’ l’interesse delle donne concorrenti, in primis Mary Falconieri con la quale ha instaurato un legame molto, molto stretto, potrebbe a breve trovarsi di fronte ad una decisione molto difficile da prendere: scegliere di continuare a concorrere all’interno della casa più famosa d’Italia, o lasciare il reality e tornare in Sardegna per proseguire il suo corso di studi.

È stato lui stesso nei giorni scorsi ad averlo confidato alla ragazza, dicendole di avere ottenuto dalla sua Università solo 30 giorni di permesso allo scadere dei quali sarebbe dovuto ritornare in facoltà per non perdere il diritto di continuare gli studi. A darne conferma anche la testata sarda online, La Nuova Sardegna.

Il futuro medico del Grande Fratello è infatti iscritto alla scuola di specializzazione in Ortopedia che frequenta già da quattro anni. Il regolamento dell’Ateneo di cui Giovanni fa parte ammette solo trenta giorni di assenza giustificata in un anno, cui potrebbero aggiungersene solo 15 ingiustificati. Il bel Giovanni, dunque, potrebbe presto decidere di uscire dalla Casa e abbandonare il reality per inseguire il suo sogno di una vita: diventare ortopedico.

dieta autunno inverno

Dieta Zona funziona? Perché sceglierla

lady d ciocca capelli amazon

Lady D, una ciocca di capelli su Amazon: la rabbia dei fan