in

Grande Fratello 14: Giovanni sente la mancanza di Mary

L’account Instagram di Giovanni, il bel Dottor G del Grande Fratello 14, il concorrente che ha dovuto abbandonare, giovedì scorso, il reality condotto da Alessia Marcuzzi per motivi di lavoro, si sta riempiendo di foto della sua Mary. Con la bella ragazza Giovanni  ha intrecciato una storia d’amore all’interno della casa del Grande Fratello ed ora, lontani da qualche giorno, entrambi sembrano non veder l’ora di potersi riabbracciare.

Mary Falconieri, nella casa del Grande Fratello 14, non fa altro che pensare al suo Giovanni tanto da desiderare di uscire presto dal reality, magari anche questa settimana visto che si trova in nomination con Alessandro e Simone. Giovanni, dopo gli attacchi di Malgioglio, che gli ha detto di essere un marinaio, di avere una donna in ogni porto e di dimenticarsi di quella della sera prima per puntare subito ad una nuova preda il giorno dopo, ha convinto ancora di più i suoi fan e quelli della coppia, continuando a postare messaggi in codice per la sua amata e a ricordarla in ogni suo post.

Cosa succederà fra Giovanni e Mary una volta che le telecamere del Grande Fratello 14 si saranno spente? Cosa accadrà quando entrambi saranno fuori dalla casa più spiata d’Italia?

Aggiornamento Android Marshmallow Xperia Z3 e Z3 Compact: Sony’s Concept for Android, la build in fase test

iPhone

Volantino Unieuro e Mediaworld smartphone in offerta fino al 5 novembre: Samsung Galaxy S6 Edge, Asus Zenfone e iPhone 6S